rotate-mobile
Domenica, 4 Dicembre 2022
Piacenza Calcio

Piacenza - Persia e Palazzolo stop, in dubbio per Mantova. Giovedì la Coppa Italia contro il Sangiuliano

Biancorossi alle prese con due nuovi infortunati a centrocampo e in emergenza per la sfida spareggio di domenica a Mantova. Intanto domani al Garilli (ore 14.30) c'è la Coppa, spazio a seconde linee e a qualche Primavera. Le info per i biglietti di domenica

banner_web_healtSettimana in cui le fatiche andranno gestite attentamente per un Piacenza che, a dir la verità, rimane piuttosto sfortunato in questa prima parte di stagione. La gara di lunedì sera contro il Padova ha consegnato due nuovi infortunati a Scazzola, si tratta di Persia e Palazzolo che, molto probabilmente, non saranno a disposizione per la gara di domenica a Mantova (ore 17.30).
Persia è stato costretto ad uscire sul finale del primo tempo a causa di una durissima botta rimediata in uno scontro di gioco. Palazzolo è entrato al suo posto ma anche lui ha terminato la partita con un infortunio. In questi giorni saranno valutate le condizioni di entrambi, ma non c’è molta fiducia sull'eventuale recupero per quello che sarà un vero e proprio spareggio salvezza col Mantova.
Intanto il Piacenza è alle prese con la vigilia del match di Coppa Italia in programma giovedì allo stadio Garilli contro il San Giuliano. Si gioca in gara unica alle 14.30 il 16esimo di finale che darà accesso agli Ottavi di finale, in caso di pareggio sin disputeranno supplementari ed eventuali rigori. Decisamente probabile che Scazzola decida di attingere anche dalla formazione di Primavera 3 perché non può correre il rischio di perdere altri giocatori, soprattutto in difesa e a centrocampo. Senz’altro troveranno spazio quelli che finora hanno giocato meno come Rizza e Pezzola in difesa, Giacchino e Onisa a centrocampo, David, Vianni, Conti e Biancheri davanti. Infine, il Giudice Sportivo ha punito il ds Luca Matteassi con 14 giorni di stop.

BIGLIETTI MANTOVA-PIACENZA

La Società MANTOVA 1911 S.R.L. comunica che i biglietti per la gara MANTOVA – PIACENZA di domenica 06 novembre 2022 con inizio alle ore 17.30, valevole per la 12^ giornata di andata del campionato serie C 2022/2023, saranno disponibili come segue:

saranno acquistabili solo ed esclusivamente presso i punti vendita autorizzati o online (Circuito VivaTicket a partire dalle ore 9.00 del 03/11/2022).
Per individuare i punti vendita più vicini, Vi invitiamo a visitare la pagina www.vivaticket.it Per il settore ospiti non è obbligatoria la tessera del tifoso: un’eventuale obbligatorietà della stessa verrà valutata dalle autorità competenti in sede di GOS.

Il prezzo dei biglietti relativi al settore ospiti sarà di: - EUR 10,00 INTERO esclusi i diritti di prevendita. I tifosi ospiti potranno acquistare i ticket nel settore a loro riservato (CURVA CISA) dalle ore 9.00 del 03/11/2022 sino alle ore 19.00 del 05/11/2022.

I biglietti per il settore ospiti non saranno in vendita il giorno della gara.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Persia e Palazzolo stop, in dubbio per Mantova. Giovedì la Coppa Italia contro il Sangiuliano

SportPiacenza è in caricamento