Lunedì, 20 Settembre 2021
Piacenza Calcio

Piacenza - Pergreffi ok, per Troiani stagione finita. Felice Secondini sarà osservatore per il club

Il difensore recupera dal problema al polpaccio ma probabilmente contro il Cuneo rimarrà a riposo precauzionale. Intanto sale l'entusiasmo dei tifosi per una possibile rimonta ma la società deve fare quadrato perché l'Entella rimane a +4

Franzini ha come sempre sul tavolo i due moduli, tuttavia i risultati ottenuti con il 3-5-2 danno garanzia di solidità e punti, l’unica controindicazione è l’impiego di Sestu che non trova spazio in questo modulo. Nel primo pomeriggio Pergreffi ha svolto la seconda ecografia al polpaccio, i risultati sono molto incoraggianti, a Franzini la scelta se schierarlo sabato o se tenerlo ancora a riposo precauzione in vista della doppia sfida di Pasqua: in trasferta con la Lucchese giovedì 18 e il 23 aprile al Garilli il big match contro l’Entella. Sul fronte societario si sta lavorando all’accordo con Felice Secondini che potrebbe entrare nel club in qualità di osservatore per la prima squadra e aiutare così il ds Matteassi nello scouting dei giocatori.
Sempre nelle scorse ore l’esterno di difesa Michele Troiani è stato operato ai legamenti, per lui stagione finita. Questo il comunicato della società: «Il Piacenza Calcio 1919 rende noto che il giocatore Troiani Michele è stato sottoposto ad intervento per la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. L’operazione è perfettamente riuscita».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Pergreffi ok, per Troiani stagione finita. Felice Secondini sarà osservatore per il club

SportPiacenza è in caricamento