menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza - Per la panchina della Berretti il nome caldo è quello dell'esordiente Alessandro Lemma

Sfumato Piscina, che è andato agli Allievi Nazionali del Pisa, rimane in corsa solo Gentilini (Como) ma il favorito è Lemma

Potrebbe essere Alessandro Lemma, ex Olginatese, il prossimo allenatore della Berretti del Piacenza che dalla stagione 2020/2021 cambierà il nome in Primavera 3. Al momento è lui il favorito nella lista stilata da Di Battista che oltre alla prima squadra si sta occupando anche del settore giovanile, già definiti i tecnici dell’Under 17 (Forlini) e Under 15 (confermato Giacobone), rimane quello dei più grandi tra le squadre delle giovanili e la scelta sembra essere caduta sul nome di Lemma. Classe 1984, in stagione aveva iniziato da giocatore in Eccellenza all’Olginatese ma a causa di un infortunio non è praticamente mai sceso in campo fino a novembre quando, dopo l’esonero di Boldini, prese temporaneamente in mano la guida della prima squadra prima dell’arrivo di Luca Colombo.
In corsa c’era anche mister Piscina (ex Pallavicino, Parma e Bobbiese) ma è andato agli Allievi Nazionali del Pisa, mentre all’orizzonte rimane il nome di Gentilini che in stagione ha allenato le giovanili del Como.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento