rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Per l'attacco spunta il nome di Marco Sansovini, ma non c'è solo lui

Nelle ultime ore aveva ripreso quota la trattativa per Cellini, ma tra i papabili c'è anche Sansovini, navigato cannoniere di Serie B. E attenzione che in ballo c'è un terzo nome sul quale nessuno si sbottona

E’ Marco Sansovini, navigato cannoniere classe 1980, uno degli obiettivi per l’attacco del Piacenza che tenterà di chiudere l’accordo con il giocatore nella prossima settimana, al pari di Alex Pederzoli con cui i dirigenti biancorossi hanno in programma un incontro.
Attenzione a dare l’affare per fatto, anzi, il Piacenza nutre interesse per il giocatore e incontrerà il suo entourage, ma nelle ultime ore erano in ripresa le quotazioni per Cellini e di un terzo nome che al momento rimane top secret.
Sansovini avrebbe dalla sua parte sicuramente la grande esperienza visto che ha oltre 500 partite tra Serie B e Serie C dove ha realizzato la bellezza di 151 reti. Nell’ultima stagione ha giocato 38 partite con la maglia del Teramo e potrebbe essere la spalla di Romero. Non è del tutto svanita infine la possibilità - anche se remota - di vedere Cellini al Piacenza: la trattativa c’è realmente stata. E infine sul piatto c’è anche un terzo nome, sul quale c’è però il massimo riserbo e potrebbe essere davvero questo il colpo di agosto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Per l'attacco spunta il nome di Marco Sansovini, ma non c'è solo lui

SportPiacenza è in caricamento