rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Per Cesarini un anno in più di contratto, Beathers e Lamesta possono rimanere

Il fantasista trova l'accordo col club per rimanere in biancorosso fino al 2024. Il giovane portiere e l'esterno potrebbero non partire più per il prestito. Tutta da decifrare la situazione legata a Dubickas: l'attaccante sarà ceduto solo davanti a offerte importanti per il cartellino

Alessandro Cesarini ha trovato un primo accordo con la società per allungare il contratto fino al 2024, rinnovo che scatterà automaticamente al raggiungimento di determinati obiettivi in termini di partite disputate.
Chiudiamo con l’attaccante Edgaras Dubickas, l’ottima stagione conclusa col Piacenza (10 reti) ha acceso i riflettori di molti club che sembrano interessati al giocatore. Il ds Scianò ha già spiegato che non è sul mercato, a meno che non arrivino offerte importanti per il cartellino. Situazione quindi tutta in divenire.
Domani, venerdì, ultimo giorno di ritiro a Salsomaggiore. La squadra rientrerà in città sabato, al pomeriggio è prevista l’amichevole a Ripalta Cremasca contro la Pergolettese (ore 17) e alla sera l’intera rosa sarà presente alla Festa Biancorossa a Gossolengo a partire dalle ore 20.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Per Cesarini un anno in più di contratto, Beathers e Lamesta possono rimanere

SportPiacenza è in caricamento