Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza - Parte la campagna abbonamenti biancorossa

Su il sipario sulla campagna abbonamenti del Piacenza Calcio, edizione 2014/2015. L'Auditorium Sant'Ilario è stato il posto designato per la presentazione, davanti a stampa e tifosi, di prezzi, offerte e sconti per chi volesse assicurarsi il...

Piacenza - Parte la campagna abbonamenti biancorossa - 1
Su il sipario sulla campagna abbonamenti del Piacenza Calcio, edizione 2014/2015. L'Auditorium Sant'Ilario è stato il posto designato per la presentazione, davanti a stampa e tifosi, di prezzi, offerte e sconti per chi volesse assicurarsi il tagliandino per tutte le partite interne di campionato del Piacenza (leggi qui tutte le informazioni sui prezzi). Il Direttore Generale, Marco Scianò, ha fatto da cerimoniere e ha illustrato i punti chiave della campagna, che inizierà ufficialmente lunedì 14 luglio per poi concludersi domenica 7 settembre. «Il nome della campagna - ha detto Scianò - sarà l'hashstag #iotifopiace ed è stato pensato dai ragazzi della nostra area comunicazione e marketing. L'anno scorso venivamo da un campionato vinto e siamo riusciti a raggiungere il grande risultato di 1500 tessere vendute; questa stagione, invece, non ci siamo posti obiettivi e in ogni caso non faremo drammi se non riuscissimo a ripetere i numeri dell'anno scorso. Vorrà dire che conquisteremo i tifosi con i risultati del campo». Qualcuno gli chiede se il Pro Piacenza in Lega Pro possa, in qualche modo, togliere spettatori al Piacenza. «Personalmente non credo - ha detto Scianò - con il Pro ci sono buoni rapporti e condivideremo l'impianto. Noi non dobbiamo pensare a quello che faranno gli altri, dobbiamo rimanere concentrati sui nostri obiettivi».

Prosegue intanto per il terzo anno consecutivo la sponsorizzazione e la partnership con Banca Centropadana
, nelle cui filiali - di via Manfredi e di via Colombo - sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento. Al fianco di Scianò, ha presenziato appunto Gianluigi Adami, direttore della filiale di via Manfredi. «Siamo felici di proseguire la nostra avventura, per il terzo anno consecutivo, nel processo di consolidamento del Piacenza Calcio». Carico anche il presidente onorario, Stefano Gatti, che ha anche annunciato una novità: «Stateci vicini, faremo del nostro meglio per riportare il Piacenza dove merita. Intanto colgo l'occasione per annunciare che la segreteria della società tornerà, come ai vecchi tempi, allo stadio Garilli». Ospite speciale anche l'avvocato Montermini Bolla, presidente provinciale Figc. «Ringrazio la famiglia Gatti per aver mantenuto la promessa di allestire un progetto per riportare la prima squadra della città ad alti livelli. - ha detto - Il Piacenza ha sempre svolto un ruolo trainante per tutto il movimento calcistico locale, quindi mille in bocca al lupo alla società in vista della prossima stagione».

PREZZI E INFO - I prezzi rimarranno popolari anche per la prossima stagione. Sottoscrivere un abbonamento per il settore distinti costerà 75 euro (ridotto 65), per la tribuna laterale libera 145 euro (ridotto 120), per la tribuna laterale numerata 195 euro (ridotto 160) e per la tribuna centrale 350 euro (ridotto 300). Le riduzioni saranno riservate a donne, under 18 (nati dall'1 gennaio 1996) e over 65 (nati fino all'1 gennaio 1950), mentre gli under 12 (nati dall'1 gennaio 2002) potranno entrare gratuitamente. Sarà inoltre attiva la "promozione famiglia" che prevede l'ingresso in tribuna laterale per 2 adulti e bambini under 12 al prezzo unico di 150 euro. Per il solo settore distinti è stata invece attivata la promozione "Fedeltà biancorossa": coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento nel settore Distinti nella stagione 2013/2014, potranno rinnovare il proprio tagliando al prezzo ridotto di 65 euro presentando la vecchia tessera. Le tessere potranno essere sottoscritte, come già anticipato, presso le filiali di Banca Centropadana di via Manfredi e Via Colombo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 16 e presso la biglietteria dello stadio Garilli dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 19.30.

CALCIOMERCATO - A margine della conferenza stampa è stato inevitabile affrontare l'argomento calciomercato, con la squadra biancorossa che prende sempre più forma. «Nella prossima settimana chiuderemo altre operazioni, - ha detto il direttore generale Scianò - quest'anno abbiamo voluto procedere con il mercato step by step. Siamo molto soddisfatti del lavoro fin qui svolto dal nostro direttore sportivo, Andrea Bottazzi. Per il raduno la squadra sarà più o meno delineata, però non è escluso che si possa intervenire sul mercato anche successivamente alla data del ritrovo del 21 luglio». Le operazioni a cui ha fatto riferimento Scianò, conterranno assai probabilmente l'arrivo a Piacenza del difensore Massimiliano Mei, con il quale è in programma un nuovo incontro in settimana per la stretta decisiva. Nelle ultime ore, inoltre, sta prendendo quota la voce che vorrebbe il Piacenza sulle tracce del bomber Salvatore Bruno che, come si sa, abita alle porte della città e vestirebbe volentieri il biancorosso. L'attaccante era stato seguito dal Piacenza anche in passato e potrebbe essere la ciliegina sulla torta di un mercato di alto profilo. Su di lui, tuttavia, sembra esserci anche la Correggese. Nei prossimi giorni vedremo se questa voce si rivelerà fondata. Infine il club comunica, come avevamo scritto nei giorni scorsi, che il ritiro sarà svolto in città nella strutture del Garilli, il sopralluogo a Salice Terme infatti non ha dato esito positivo.
Marcello Astorri
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il nuovo Dpcm chiude Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria da lunedì

  • Nuovo Dpcm, c'è l'incognita degli allenamenti nei Dilettanti. Nei professionisti tornano gli stadi chiusi

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Vigolo e Bobbiese: pari nel derby. Ziano e Gragnano in vetta

  • Calcio Dilettanti - Con il nuovo Dpcm allenamenti di squadra consentiti solo in forma individuale

  • Piacenza-Olbia: 1-1 il missile di Corradi al 90' vale il pareggio

  • Lecco-Piacenza 2-4: un super Corradi lancia i biancorossi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento