rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza-Parma: febbre biglietti, ne rimangono un migliaio. Si va verso la conferma del 3-5-2

In conferenza stampa Franzini non si è sbottonato più di tanto: «Sappiamo interpretare bene entrambi i moduli». Truppa al completo. Sabato biglietterie aperte: rimangono 1000 tagliandi nei Distinti e 300 in Tribuna

Il Piacenza Calcio rende noto che la prevendita per la gara contro il Parma procede in modo serrato. Restano a disposizione poco meno di 1000 tagliandi nel settore distinti/rettilineo e circa 300 in tribuna laterale libera. Ricordiamo gli orari della prevendita. Sabato 9.30-13 e 14-19. Domenica 9.30-13 e 16-21.

Oggi intanto ha parlato Arnaldo Franzini in conferenza stampa, il tecnico non si è sbottonato né sul modulo né sui probabili interpreti. «Non è il momento di essere stanchi, dovremo mettere in campo tutto quello che abbiamo anche se, una partita andata e ritorno, ha dei temi completamenti differenti rispetto a quella giocata ad esempio contro il Como che era un match secco». Tutti disponibili tra i biancorossi tranne Razzitti e Di Cecco, si va verso il 3-5-2 visto contro il Como con un solo dubbio a centrocampo tra Cazzamalli e Matteassi.

Da Parma la prevendita per il settore ospiti ha raggiunto circa 1400 biglietti venduti, sono previsti circa 2mila tifosi ospiti e l’apertura di un terzo settore in Curva Sud.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza-Parma: febbre biglietti, ne rimangono un migliaio. Si va verso la conferma del 3-5-2

SportPiacenza è in caricamento