menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza - Pagelle: Maritato, Lamesta, Gonzi e Galazzi steccano partita. Bene Libertazzi e Corbari

Babbi timbra la sua prima rete nei professionisti

Galazzi 5: partita ectoplasmica e senza acuti particolari. Forse attraversa un momento di scarsa vena dopo aver mostrato ottime cose in avvio di campionato. Dal 19’ st Pedone 6: ci mette la grinta giusta e prova anche a segnare con un tiro da fuori area deviato da una selva di gambe e uscito non di molto.  

Gonzi 5: si divora due gol nel primo tempo, mentre nella ripresa mette in mezzo un paio di cross interessanti. Peccato che i compagni non rispondano mai presente ai suoi inviti. Nel complesso, però, una prova ben al di sotto dei suoi standard migliori.

Simonetti 6: perde un brutto pallone in uscita sul gol del vantaggio della Pergolettese, però nel complesso non gioca male. Propone tanto e mette in mezzo due cross molto invitanti nel primo tempo che fruttano altrettante palle gol.

Ballarini 6: nel primo tempo verticalizza molto bene per Lamesta che tuttavia non trasforma in oro il suo invito. Per il resto cerca di farsi vedere, si propone tanto, anche se con fortune alterne.  

All.: Manzo 5,5: anche questa volta l’appuntamento con la vittoria negli scontri diretti è rimandato. La Pergolettese approfitta di un avvio stentato dei biancorossi, segna, e poi si mette in difesa ad amministrare. Il mister, da una parte, ha il merito di aggiustare la squadra in corsa e di acciuffare un pareggio più che meritato. Dall’altra, però, la squadra sciupa tanto e spreca una grossa occasione per dare uno scossone alla sua classifica in apnea.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento