rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Pagelle: l'attacco ha ingranato, la difesa balla troppo. Galazzi tuttocampista

I biancorossi regalano di fatto tre gol al Novara e dietro c'è qualcosa che va registrato, ma davanti le occasioni per gli attaccanti iniziano ad arrivare

Visconti 5.5: partita attenta la sua, questa volta cerca di non strafare in fase di spinta e dà un occhio di riguardo alla fase difensiva. Esce per infortunio muscolare, si spera non sia nulla di grave. Dal 7’ st Miceli 5.5: confezione una prova sufficiente fino al fallo da rigore, sciocco e inutile, soprattutto l’incrocio della corsa con l’avversario è un’azione che va letta con maggior attenzione

Maritato 6.5: una palla un gol. Per un attaccante è vita pura e pagnotta portata a casa. Dal 7’ st Gonzi 6.5: dà il via all’azione che porta al 2-2 e serve a Pedone l’assit per il 3-3. Quanto ci è mancato questo giocatore.

Maio 6.5: forse ha solo un tempo, o un’ora al massimo nelle gambe, ma per il resto inizia a ingranare. Si sbatte, lotta, spizzica sui rinvii e fa la guerra in ogni zona. Inoltre infila anche il gol che vale il provvisorio 2-2. Ritrovato. Dal 28’ st Pedone 6.5: si vede poco però ha il merito di farsi trovare prontissimo sul gol del 3-3. Una rete preziosa per la squadra e per il suo morale.

Manzo 6.5: bene davanti, il Piacenza ha trovato fluidità nella manovra e le giocate per i gol degli attaccanti che finalmente iniziano a segnare. Maluccio in difesa e siamo sempre lì, una squadra che si deve salvare non può subire così tanti gol e avere questo tipo di amnesie in difesa. Di fatto il suo Piacenza regala tre reti agli avversari.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Pagelle: l'attacco ha ingranato, la difesa balla troppo. Galazzi tuttocampista

SportPiacenza è in caricamento