rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Out Onisa e Zanandrea, ok Nava. Abbate: «Col Lecco serve un'altra prova di cuore e orgoglio»

Biancorossi in campo domenica al Garilli (ore 14.30) in un'altra partita da dentro o fuori. Il tecnico: «C’è poco da dire se non che siamo messi come una settimana fa, cioè abbiamo davanti una finale, ma lo sapete che sarà così fino al 22 aprile». C'è ancora l'iniziativa "Porta un amico allo stadio".

E allora, che partita si aspetta Abbate: «Fermo restando che siamo pronti a giocare in ogni tipo di situazione, a seconda di come andrà la gara, mi aspetto una partita comunque diversa da quella contro il Mantova. Il Lecco è una formazione fisica, con grande intensità, che fa densità in mezzo al campo ed è molto brava sulle seconde palle da cui innescano le ripartenze pericolose. Servirà quindi attenzione, non discostarsi troppo dal nostro piano gara o meglio, saper leggere la partita nelle diverse situazioni per come è stata preparata, e poi va giocata con orgoglio e voglia di andarci a prendere il risultato pieno. Il turnover? A Pordenone ho cambiato alcuni elementi perché abbiamo impostato un tipo di lavoro nuovo e nuovi allenamenti, c’è il rischio di avere degli infortunati e non possiamo permetterci altre defezioni».

Probabile formazione Piacenza (3-5-2) - Rinaldi; Accardi, Masetti, Nava; Munari, Suljic, Giorno, Gonzi, Rizza; Cesarini, Morra.

PORTA UN AMICO ALLO STADIO
Prosegue l’iniziativa “Porta un amico” ed anche in occasione della partita Piacenza-Lecco, ogni abbonato avrà diritto a due biglietti omaggio per i settori distinti/rettilineo e/o tribuna laterale/semicentrale. Sarà sufficiente presentare l’abbonamento in biglietteria il giorno e negli orari sopra indicati.
L’unione fa la forza, il calore dei tifosi la differenza. Per questo la Società chiama a raccolta ancora una volta tutti i piacentini! Si precisa che i ticket relativi alla promozione PORTA UN AMICO potranno essere emessi solo presso la biglietteria dello Stadio Garilli di Piacenza, no online e no punti vendita.
Inoltre, si comunica che gli studenti di tutte le scuole superiori della Provincia di Piacenza potranno acquistare i biglietti per i settori distinti e rettilineo dello stadio “Garilli”, per la partita al prezzo di € 5,00, presentando il badge scolastico dell’istituto di appartenenza al momento dell’acquisto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Out Onisa e Zanandrea, ok Nava. Abbate: «Col Lecco serve un'altra prova di cuore e orgoglio»

SportPiacenza è in caricamento