menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Emanuele Orlandi

Emanuele Orlandi

Piacenza - Orlandi firma, Orlandini invece saluta

Il Piacenza ha chiuso nella tarda mattinata di oggi per l'attaccante Emanuele Orlandi, classe 1988, milanese di nascita nell'ultima stagione al Castiglione Sterilgarda. E' lui l'uomo chiesto da Francesco Monaco per avere un'alternativa sulla...

Il Piacenza ha chiuso nella tarda mattinata di oggi per l'attaccante Emanuele Orlandi, classe 1988, milanese di nascita nell'ultima stagione al Castiglione Sterilgarda. E' lui l'uomo chiesto da Francesco Monaco per avere un'alternativa sulla destra, dopo che Filiaggi ha praticamente chiuso la stagione ancora prima di iniziarla a causa della rottura dei legamenti del ginocchio. Orlandi ha iniziato a Carpenedolo in C2, dove ha giocato titolare per due stagioni, dopodiché è passato alla Carrarese. A metà della scorsa stagione ha salutato la squadra toscana per chiudere l'annata sportiva al Castiglione. Secondo punta molto mobile non ha nel gol il suo pezzo forte (16 in totale in cinque anni), ha sostenuto oggi il suo primo allenamento agli ordini di mister Monaco.


Rescissione del contratto invece per il centrocampista Orlandini, il giocatore ha chiesto di essere ceduto a una formazione di Eccellenza perché nel Piacenza non stava trovando spazio e così la società ha deciso di accontentare il giocatore e di comune accordo le strade si sono separate.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento