menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Saber in azione

Saber in azione

Piacenza - Ora per Saber suonano le sirene del Carpi

C'è l'accordo tra Piacenza e Venezia per il prestito di Pederzoli, la firma arriverà venerdì. Intanto il Carpi ha manifestato interesse - come il Parma - per il centrocampista biancorosso Saber

E’ confermato l’interesse del Carpi per il talentuoso centrocampista del Piacenza, Hreich Saber, già nelle mire del Parma. Al momento si può parlare di interesse perché non c’è stato nulla di più anche se non è da escludere che il Carpi possa presentare un’offerta concreta ai biancorossi (con 500mila euro si può chiudere), mentre da Parma non hanno più fatto sapere nulla. I crociati nei giorni scorsi hanno chiuso l’operazione Dezi per 2 milioni di euro circa e questo lascia pensare che i gialloblù si siano allontanati da Saber, tuttavia non è da escludere un ritorno di fiamma visto che davanti c’è ancora un mese di mercato. Attenzione però al Carpi che sembra deciso e potrebbe convincere il Piacenza.
Oggi doveva essere il giorno di Alex Pederzoli in biancorosso ma l’incontro per la firma è stato posticipato a venerdì quando il regista (che arriva in prestito dal Venezia che si accolla una parte dell’ingaggio) diventerà a tutti gli effetti un giocatore del Piacenza ma non dovrebbe raggiungere i compagni nel ritiro di Salsomaggiore che termina venerdì sera.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento