rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Ok per i giovani Sposito, Losa, Babbi e Ghisleni. L'idea è tenere Corradi ma c'è il nodo ingaggio

Il portierino dell'Empoli e i tre under dell'Atalanta arriveranno nei prossimi giorni. Si lavora su Corradi: qualità ed esperienza farebbero molto comodo a Manzo però il giocatore viaggia a parametri che sono fuori da quelli imposti dal presidente Pighi

datei_s-6Seconda settimana di lavoro in casa Piacenza che, dopo gli arrivi dell’attaccante Heatley (Arzignano), del terzino destro Daniello (classe 2000, Licata) e di Elia Visconti (classe 2000, Bologna), aspetta ora gli ingaggi di quattro giovani: il portiere Alex Sposito (2001, dall’Empoli) e dall’Atalanta il prestito del centrocampista Giorgio Losa (2000), dell’attaccante Lorenzo Babbi (2000, era alla Primavera della Spal) e del centrocampista Niccolò Ghisleni (2001). Per tutti le trattative possono dirsi concluse e gli accordi sono trovati, ora è solo una questione “burocratica” legata agli incartamenti che saranno completati nei prossimi giorni e intorno a fine mese potrebbe essere a disposizione.

Al momento i biancorossi al lavoro agli ordini di mister Manzo sono 21, tra questi c’è l’attaccante De Gregorio che è destinato a partire in prestito, Borri, Corradi, Nicco e Sylla che sono tutti e quattro sul piede di partenza (però non sono arrivate offerte al momento) e sei aggregati dalla Berretti. L’unico vero dubbio è però legato a Mattia Corradi, il direttore dell’area tecnica Simone Di Battista vorrebbe a tutti i costi trattenerlo per dare maggior esperienza al gruppo e fornire a Manzo un uomo di qualità lì davanti però il nodo rimane l’ingaggio che è completamente fuori dai nuovi parametri imposti dal presidente Pighi.

Piacenza, primo allenamento stagione 2020/2021, 12 agosto

I biancorossi a disposizione oggi:

Elia Visconti, difensore classe 2000
Lorenzo Borri, difensore classe 1997
Matteo Bruzzone, difensore classe 1994
Andrea Corbari, centrocampista classe 1994
Mattia Corradi, centrocampista classe 1990
Giuseppe D’Iglio, centrocampista classe 1992
Davide Lamesta, attaccante classe 2000
Francesco Maio, attaccante classe 1993

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Ok per i giovani Sposito, Losa, Babbi e Ghisleni. L'idea è tenere Corradi ma c'è il nodo ingaggio

SportPiacenza è in caricamento