rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Oggi la ripresa degli allenamenti in vista dell'Olbia. Buono il dato finale degli abbonamenti

Tessere stagionali in aumento soprattutto tra i più giovani, ma la campagna riaprirà in vista delle due gare interne contro Arezzo e Arzachena. Cambia l'orario della prossima partita, in Sardegna si giocherà alle 14.30

Sono 1132 gli abbonamenti staccati dal Piacenza Calcio lungo l’estate, la campagna per le tessere stagionali ha chiuso formalmente domenica pomeriggio ma da quanto filtra sembra che la società sia intenzionata, nei prossimi giorni, a riaprirla in vista del doppio impegno interno di domenica 17 e domenica 24 settembre contro Arezzo e Arzachena.
Un buon dato per la società di via Gorra che fa registrare un sensibile aumento di abbonamenti rispetto alla stagione 2016/2017, quando le tessere staccate furono 1050 comprese quelle omaggio per sponsor e giocatori, mentre il dato fornito questa volta conta solamente le tessere effettivamente vendute. Un aumento di 200-250 abbonamenti per i colori biancorossi e la notizia più lieta è che questo dato contiene una forte componente di giovani che hanno usufruito degli sconti Under 14 e di quelli per studenti e universitari.
Intanto la squadra si ritroverà oggi martedì 5 settembre alle ore 15 al campo adiacente allo stadio per iniziare la settimana che porterà alla delicata trasferta di domenica in casa dell’Olbia. Il fischio d’inizio è stato cambiato, la gara in Sardegna inizierà alle 14.30.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Oggi la ripresa degli allenamenti in vista dell'Olbia. Buono il dato finale degli abbonamenti

SportPiacenza è in caricamento