Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza - Oggi la presentazione ai tifosi in Piazza Cavalli

E' in programma oggi pomeriggio la presentazione ufficiale del Piacenza Calcio alla città in Piazza Cavalli. Programma fitto: si parte alle 16 con la possibilità di sottoscrivere l'abbonamento per la nuova stagione, alle 16.30 esibizione della...

Piacenza - Oggi la presentazione ai tifosi in Piazza Cavalli - 1
E' in programma oggi pomeriggio la presentazione ufficiale del Piacenza Calcio alla città in Piazza Cavalli. Programma fitto: si parte alle 16 con la possibilità di sottoscrivere l'abbonamento per la nuova stagione, alle 16.30 esibizione della Scuola Calcio, alle 18 presentazione ufficiale della prima squadra e dello staff tecnico e saluto delle autorità cittadine, alle 18.30 presentazione della nuove maglie da gioco, alle 19 è il turno del settore giovanile e per chiudere alle 19.30 aperitivo con la squadra e la commedia dialettale con la Famiglia Piasinteina.

Intanto il club ha comunicato che domenica, per l'esordio in campionato sul campo del Bellaria Igea Marina, la squadra aderirà a un'iniziativa nazionale indossando il fiocco giallo al braccio al fine di sensibilizzare l'opinione pubblica sulla vicenda dei due Marò, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, trattenuti in India da più di due anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Un Piacenza decimato dal Covid ha ripreso gli allenamenti, difficile che venga rinviata la gara con la Giana Erminio

Torna su
SportPiacenza è in caricamento