rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Piacenza Calcio

Piacenza - Oggi arriva Daniele Paponi. Domenica c'è la Viterbese in Coppa, abbonamenti a quota 600

Dal 1 agosto si apre la campagna abbonamenti per tutti, sono 600 i tifosi che hanno esercitato il diritto di prelazione. Ancora 25 giorni e poi si parte con il campionato

Tutto da definire invece il programma delle amichevoli - finora solo due quelle disputate contro la Selezione di Salsomaggiore e la Pergolettese - che vanno a braccetto con il percorso di Coppa Italia Tim Cup. Il Piacenza farà il suo esordio domenica 4 agosto (ore 18) al Garilli contro la Viterbese, se passa andrà a Trapani l’11 agosto per il secondo turno se perde allora andranno definite altre due o tre amichevoli da giocare a cavallo di Ferragosto.
Tra gli argomenti sul piatto, infine, la campagna abbonamenti. Con il 1 agosto apre la vendita libera a tutti, oggi si chiude il diritto di prelazione dei vecchi abbonati e al 30 luglio erano circa 600 le persone che hanno riconfermato la tessera a fronte di 1600 abbonati della passata stagione. Si procede dunque un po’ a rilento ma è altrettanto vero che la tifoseria piacentina, sul tema abbonamenti, si è sempre svegliata all’ultimo istante quindi non c’è motivo di preoccuparsi perché è tutto nella norma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Oggi arriva Daniele Paponi. Domenica c'è la Viterbese in Coppa, abbonamenti a quota 600

SportPiacenza è in caricamento