menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Simone Corazza

Simone Corazza

Piacenza - Offerto un triennale a Simone Corazza, lunedì può firmare

E' quasi tutto definito tra il club biancorosso e l'attaccante ex Novara. Si raffredda - ma rimane comunque viva - la pista che porta a Giacomo Zecca

Il Piacenza fa davvero sul serio per l’ingaggio dell’attaccante ex Novara, Simone Corazza. Dopo i primi abboccamenti - sfumati - di inizio agosto, la concorrenza dell’Olbia e qualche indecisione legata più che altro alla situazione del giocatore, che sta recuperando dall’operazione di marzo al crociato del ginocchio sinistro, il club emiliano ha tolto i veli alle proprie intenzione formalizzando una proposta all’entourage del friualno. Si tratta su base triennale, il giocatore avrebbe di fatto accettato l’offerta del Piacenza e tutto rimane vincolato alle visite mediche, per questo motivo la risposta che si attendeva venerdì slitterà molto probabilmente a lunedì pomeriggio tuttavia sul buon esito dell’operazione non ci sono quasi più ombre.
Si raffredda invece la pista Giacomo Zecca, il giocatore è chiuso nel parco attaccanti della Cremonese che lo ha preso in prestito dal Sassuolo, accetterebbe di buon grado la destinazione Piacenza ma prima si devono mettere d’accordo Cremonese e Sassuolo. Attenzione che il tempo stringe perché giovedì prossimo chiude il mercato e il Piacenza - oltre a Corazza - se non dovesse avere novità sul fronte Zecca potrebbe dirottare l’attenzione su altri profili.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento