rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Piacenza Calcio

Piacenza - Occhio alla Virtus Verona, la rivelazione del campionato. Franzini: «Riprendiamo a correre»

I veneti sono in piena zona playoff, hanno il miglior attacco del Girone B (21 gol) e non conoscono mezze misure: un solo pareggio nelle 12 giornate precedenti. Biancorossi senza gli squalificati Pergreffi e Sylla. Borri ancora dall'inizio. Mercato: piace Damir Ceter

NOVEMBRE
«Non parliamo però di Novembre in discesa o decisivo - chiude Franzini - partite facile non ce ne sono, soprattutto non siamo nelle condizioni di poter fare programmi: l’unica cosa che conta è fare bene domenica a Verona. L’ho detto ai ragazzi, non devono guardare assolutamente il calendario, riprendiamo a correre pensando solo a noi stessi». Sulla stessa lunghezza d’onda quando gli chiediamo del calciomercato, iniziano le prime indiscrezioni che vogliono il Piacenza al lavoro per prendere in prestito Damir Ceter - attaccante colombiano che l’anno scorso era all’Olbia - dal Chievo Verona in Serie B, dove non sta trovando spazio anche a causa di un infortunio che l’ha tenuto fermo in questi primi mesi. «Non pensiamo alle partite di novembre figuriamoci se penso al mercato, è molto presto, questo argomento lo affronteremo a dicembre prima della pausa invernale».

Probabile formazione Piacenza (3-5-2) - Del Favero; Della Latta, Borri, Milesi; Zappella, Nicco, Marotta, Cattaneo, Imperiale; Sestu, Paponi. Ballottaggi: Sestu-Cacia 60%-40%, Cattaneo-Corradi 70%-30%. Squalificati: Pergreffi e Sylla. Indisponibili: nessuno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Occhio alla Virtus Verona, la rivelazione del campionato. Franzini: «Riprendiamo a correre»

SportPiacenza è in caricamento