rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Non solo il terzino, Matteassi pensa a Santacroce per la difesa e in attacco torna il nome di Biasci

Il direttore sportivo nei prossimi giorni proverà a chiudere per uno tra Imperiale e Giraudo ma il calciomercato non sarà finito. In difesa si punta al centrale brasiliano ex Cuneo, davanti se Sylla va in prestito può arrivare la punta della Carrarese

Eclipse cross-2«Priorità al terzino sinistro, dopodiché sono sicuro che se ci sarà bisogno di qualcosa la società non si farà trovare impreparata». Sintetico come sempre Arnaldo Franzini quando si parla di calciomercato, il tecnico biancorosso non ha fatto eccezioni nemmeno domenica dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Viterbese.
I nomi ormai sono arcinoti, si tratta per Marco Imperiale (Empoli) o Federico Giraudo (Torino), entrambi classe 1998, due forni che il ds Matteassi tiene accesi ma le rispettive trattative vivono un momento di rallentamento tuttavia è possibile che uno dei due - più Imperiale che Giraudo - arrivi in settimana.
L’ingaggio del terzino sinistro di fatto andrebbe a completare il calciomercato ma la rosa biancorossa è ancora corta numericamente parlando, la sensazione è che ci sia l’intenzione di arrivare sulle 21-22 unità, quindi servono un paio di giocatori per fornire a Franzini una squadra completissima, intrigante e assolutamente diversa da quella della passata stagione. A oggi ci sono solo rumors di mercato, si è parlato di una possibile cessione di Jacopo Silva però non c’è nulla di concreto, si vocifera anche di un Matteassi attento sul mercato e che sta cercando di tessere alcune trattative importanti - oltre ovviamente a quella del terzino sinistro - per completare il parco giocatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Non solo il terzino, Matteassi pensa a Santacroce per la difesa e in attacco torna il nome di Biasci

SportPiacenza è in caricamento