menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza - Nicco indiavolato, Marotta è perfetto e Ferrari segna un gol da urlo. Le pagelle dei biancorossi

Prova eccellente di tutta la squadra, la difesa è imperforabile e Franzini sorprende l'Imolese con il 4-3-3

Fumagalli 6: compie una sola parata, su Bensaja nel primo tempo. Per il resto è spettatore ma attento, perché col pallone che scivola anche le parate più semplici possono diventare pericolose.

Corsinelli 6.5: si vede poco ed è un bene, vuol dire che controlla la fascia di competenza senza affanni. A lui il compito di maggior copertura, porta a casa la pagnotta senza problemi.

Pergreffi 7: molto attento e guardingo, qualche volta imposta qualche volta spazza. L’Imolese cambia tutto il parco attaccanti nei 90’ e questo è il segnale della solidità del muro biancorosso.

Bertoncini 7+: partita perfetta condita dal gol, su inserimento, che ha il merito di mettere la gara tutta in discesa. Davvero non sbaglia nulla.

Barlocco 6.5: quando può prova ad accendere la 4x100 e per l’Imolese sono dolori forti, fortissimi. Nella ripresa si adatta e calano le folate offensive. Perfetto l'assist per il primo gol di Bertoncini.

Nicco 8: iradiddio a centrocampo, sradica palloni fin dal primo minuto sulla propria trequarti e porta su la squadra fino ai 25 metri avversari. Fa questa giocata con una costanza impressionante e viene premiato nella ripresa quando, proprio da un suo break, riparte l’azione che porta al raddoppio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento