menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
 Juri Gonzi. Il giocatore ha siglato un contratto biennale

Juri Gonzi. Il giocatore ha siglato un contratto biennale

Piacenza - Nicco alla Pro Patria, arriva Juri Gonzi. Attacco: Plescia prima scelta ma non c'è solo lui

Di Battista ha chiuso con l'italorusso ex Albinoleffe e per l'uscita di Nicco, ancora in stand-by la situazione legata a Corradi. Centravanti: si prova l'affondo per l'attaccante del Renate ma sulla lista ci sono anche Chinellato (Imolese) e Ferretti (Triestina)

Meno di una settimana al “gong” del calciomercato e il Piacenza, dopo aver acquisito la bellezza di 24 giocatori (tra cui solo tre prestiti, Visconti, Babbi e Ghisleni) nel corso dei mesi estivi punta a completare la rosa con altre due pedine, entrambe nel tridente offensivo.
Intanto le uscite: Gianluca Nicco saluta la truppa e andrà alla Pro Patria, al momento la cessione non è ancora ufficiale ma si tratta di dettagli che saranno limati nelle prossime ore e così, l’ex Alessandria, tra i protagonisti della B sfiorata nel 2018/2019, lascia la città dopo due stagioni.
Indecifrabile al momento la situazione legata a Corradi: il giocatore ad agosto non trovò l’accordo con la Feralpi ma questa dovrebbe comunque essere la sua ultima settimana in biancorosso. Se troverà una squadra saluterà dopo 2 anni e mezzo (arrivò dall’Arezzo nel mercato di gennaio del 2018) altrimenti, se non dovesse trovare una collocazione, tornerà a essere regolarmente a disposizione di Manzo ma bisognerà trovare un accordo economico sul contratto perché a oggi il centrocampista viaggia a cifre che sono fuori dai parametri imposti dalla proprietà.

CAPITOLO ENTRATE
Sempre a breve dovrebbe arrivare la fumata bianca per l’ingaggio dello svincolato Yuri Gonzi, un giocatore molto duttile tanto da non essere inquadrato esattamente in un ruolo preciso. Arriverà per puntellare il reparto degli esterno d’attacco a destra ma può essere utilizzato anche a centrocampo. Ex Albinoleffe, classe 1994 italo-russo (è nato a San Pietroburgo) può vantare una solida esperienza in Serie C con 7 campionato di terza serie alle spalle, prima al Cuneo, poi due stagioni al Mantova e infine quattro anni all’Albinoleffe collezionando oltre 150 presenze.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento