Mercoledì, 22 Settembre 2021
Piacenza Calcio

Piacenza - Nicco alla Pro Patria, arriva Juri Gonzi. Attacco: Plescia prima scelta ma non c'è solo lui

Di Battista ha chiuso con l'italorusso ex Albinoleffe e per l'uscita di Nicco, ancora in stand-by la situazione legata a Corradi. Centravanti: si prova l'affondo per l'attaccante del Renate ma sulla lista ci sono anche Chinellato (Imolese) e Ferretti (Triestina)

Juri Gonzi. Il giocatore ha siglato un contratto biennale

Aggiornamento - Arriva la la nota ufficiale del club.

Piacenza Calcio 1919 è lieto di annunciare di aver raggiunto un accordo per il diritto alle prestazioni sportive di Juri Gonzi. Il giocatore ha siglato un contratto biennale. 
Juri, centrocampista italo-russo classe 1994, dopo la trafila nelle giovanili del Siena ha sempre militato tra i professionisti in Serie C, disputando quasi 150 partite, con le maglie di Cuneo, Mantova e Albinoleffe. Il giocatore è già a disposizione di mister Vincenzo Manzo e del suo staff. 

Aggiornamento - Ufficiale, il Piacenza ha trovato l'accordo per l'ingaggio di Yuri Gonzi, un giocatore molto duttile tanto da non essere inquadrato esattamente in un ruolo preciso. Arriverà per puntellare il reparto degli esterno d’attacco a destra ma può essere utilizzato anche a centrocampo. Ex Albinoleffe, classe 1994 italo-russo (è nato a San Pietroburgo) può vantare una solida esperienza in Serie C con 7 campionato di terza serie alle spalle, prima al Cuneo, poi due stagioni al Mantova e infine quattro anni all’Albinoleffe collezionando oltre 150 presenze. A breve il comunicato del club

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Nicco alla Pro Patria, arriva Juri Gonzi. Attacco: Plescia prima scelta ma non c'è solo lui

SportPiacenza è in caricamento