rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Nessun rumor di mercato per Taugourdeau

Test poco probante per il Piacenza che oggi pomeriggio, nel campo di allenamento, ha ospitato la formazioni amatori della Biffi che partecipa ai campionati di Calcio a 11 del Cai Soccer Piacenza. Franzini ha mescolato le carte come di consueto...

Test poco probante per il Piacenza che oggi pomeriggio, nel campo di allenamento, ha ospitato la formazioni amatori della Biffi che partecipa ai campionati di Calcio a 11 del Cai Soccer Piacenza.
Franzini ha mescolato le carte come di consueto, nel primo tempo ha schierato Miori in porta, Castellana, Abbate, Pergreffi e Colombini in difesa, Segre, Barba e Cazzamalli a centrocampo, in attacco Titone, Razzitti e Franchi. Particolarmente attivi Titone e Razzitti nella prima frazione di gioco, doppietta per il primo e quattro reti per il secondo. Nella ripresa spazio a tutti gli altri compreso il centrocampista Taugourdeau che negli ultimi giorni è entrato al centro di alcune notizie di mercato. Sicuramente le prestazioni del francese hanno fatto drizzare le antenne a molte squadre, i registi di alto profilo sono sempre merce rara e Taugourdeau è forse il migliore dell’intera Lega Pro in questo avvio di stagione (già 4 reti segnate). Gli ultimi rumors di mercato davano l’Entella e il Parma in pressing per prenderlo già a gennaio, ma il procuratore del giocatore smentisce categoricamente «Anthony sta benissimo a Piacenza e non abbiamo ricevuto alcuna offerta»; anche il club biancorosso non ne vuol sapere di sedersi attorno a un tavolo ed è intenzionato a resistere al suono di qualunque sirena. Insomma, Taugourdeau non si muove da Piacenza almeno fino alla prossima estate, dopo sarà un altro discorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Nessun rumor di mercato per Taugourdeau

SportPiacenza è in caricamento