rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Munari e Parisi ok, c'è fiducia su Castiglia. Società dilettantistiche allo stadio gratis per Pasqua

I biancorossi recuperano tre pezzi importanti in vista della sfida di domenica a Lecco. Intanto la società conferma l'iniziativa "Tutti al Garilli" per la partita di sabato 16 aprile contro la Feralpi: i tesserati delle società di calcio dilettanti potranno entrare gratuitamente

A pochi giorni dalla sfida importantissima di Lecco (domenica ore 17.30) il Piacenza recupera diversi elementi in vista della terzultima di campionato. Per Parisi, uscito precauzionalmente a metà gara contro l’Albinoleffe, l’allarme è rientrato e sarà regolarmente a disposizione anche se il giocatore andrà comunque gestito per non rischiare delle ricadute. Problema superato anche per Munari, l’esterno destro potrà essere impiegato mentre c’è fiducia sul recupero di Castiglia (non convocato sabato scorso) che potrebbe essere della partita. Assenti certi, invece, saranno Raicevic, Marino e Armini oltre ai lungo degenti Corbari e Stucchi.
Intanto i tifosi confermano il ritrovo domenica pomeriggio alle 14.30 allo stadio Garilli per poi muoversi verso Lecco con mezzi propri.

Prosegue, infine, l'iniziativa “Tutti al Garilli”. Come per le partite precedenti, anche nell'ultima giornata in casa contro la FeralpiSalò (sabato 16 aprile ore 14.30) tutte le società sportive dilettantistiche piacentine (iniziativa valide per tutti i tesserati dei club) potranno accedere allo stadio gratuitamente prenotandosi tramite la mail segreteria@piacenzacalcio.it.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Munari e Parisi ok, c'è fiducia su Castiglia. Società dilettantistiche allo stadio gratis per Pasqua

SportPiacenza è in caricamento