Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza - Montanari: «Noi ci crediamo ancora»

Il Piacenza, con l'acquisto di Andrea Montanari, ha innestato nel motore il mastino di centrocampo che mancava. La situazione di classifica è delicata, ma l'entusiasmo di questo giocatore è il termometro che la squadra ci crede e ha ancora voglia...

Andrea Montanari-2
Il Piacenza, con l'acquisto di Andrea Montanari, ha innestato nel motore il mastino di centrocampo che mancava. La situazione di classifica è delicata, ma l'entusiasmo di questo giocatore è il termometro che la squadra ci crede e ha ancora voglia di stupire. <>. Montanari, romagnolo nato a Cesena, è un centrocampista tuttofare, dotato di buona visione di gioco e con tanta esperienza maturata sui campi della serie C con le maglie di Bellaria, Marcianise, Valenzana e Castel Rigone. L'ultima sua esperienza a Foligno, in D, prima di accettare al volo la proposta del Piacenza. <>.

ENTUSIASMO - A sentir parlare Montanari, con il suo entusiasmo e l'allegria tipicamente romagnola, si riesce a vedere tutto sotto un'altra prospettiva. <>. Il centrocampisti ci ha messo davvero pochissimo a scegliere Piacenza. <>.

IL GIOCATORE - <>. Quando gli si fa notare che nell'ambiente si dice già che ha un'ottima visione di gioco, lui ci scherza su: <>. Solo una manciata di allenamenti, ma il centrocampista ha già le prime impressioni. <>. La squadra, in vista della sfida all'Este del 4 gennaio, ha ripreso il lavoro sul campo. <>.

LA SERIE D - Montanari ha 27 anni, classe '87, ma ha alle spalle tanta C, con un assaggio di serie D con Castel Rigone e Foligno. <>. È proprio vero, con i nuovi arrivi e le due vittorie con Fidenza e Fiorenzuola, il Piacenza pare aver ritrovato la voglia di provarci fino in fondo.
Marcello Astorri

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Piacenza-Pro Vercelli 1-1: Della Morte trova il pari nel finale su errore di Bruzzone

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

Torna su
SportPiacenza è in caricamento