Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Piacenza Calcio

Piacenza - Mercoledì sera recupero nella tana della Virtus Verona. Ci sono dubbi su Cesarini

I biancorossi dovranno rinunciare anche a Tafa, probabile turnover per Scazzola che deve pensare anche alla sfida di domenica contro il Mantova. Out Angileri e Simonetti, fischio d'inizio alle 20.30

E’ nuovamente vigilia di campionato per il Piacenza che si appresta a scendere in campo mercoledì sera (20.30) in trasferta contro la Virtus Verona nel match valido per il recupero della 2a giornata di campionato. Biancorossi che sono ancora a caccia dei primi tre punti in campionato, dopo i pareggi contro Trento, Triestina e Pro Patria.

Scazzola dovrà rinunciare a Tafa, espulso domenica si deve fermare una giornata, non recuperano nemmeno Angileri e Simonetti fermi ai box ormai da mesi.
Molti dubbi, infine, sul fantasista Cesarini che domenica ha giocato - e bene - nella ripresa dopo lo stop rimediato a fine agosto ma non sembra pienamente recuperato, la partita contro la Pro Patria ha fatto tornare a galla alcuni problemi muscolari e contro la Virtus Verona potrebbe non essere impiegato. Piacenza che giocherà domani, poi ancora domenica a Mantova, doppio turno anche la prossima settimana.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Mercoledì sera recupero nella tana della Virtus Verona. Ci sono dubbi su Cesarini

SportPiacenza è in caricamento