rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Mercoledì arriva la Giana Erminio. Scazzola: «Partita importante ma non decisiva»

Il tecnico inquadra la sfida salvezza in programma al Garilli (ore 15). Libertazzi out, ma è scongiurato il pericolo di uno stiramento, in porta andrà Stucchi. Ancora fermo Suljic, davanti potrebbero esserci delle novità

SCAZZOLA
«Arriviamo bene a questa partita, chiaro che i tre impegni in una settimana si faranno sentire sulla condizione ma questo vale anche per gli avversari. Proprio questo aspetto ci porterà a fare delle scelte dal centrocampo in su dove abbiamo diverse soluzioni da provare. Domenica abbiamo trovato un’ottima prestazione contro un avversario forte e di qualità, abbiamo sbagliato alcune cose semplici che non dobbiamo ripetere. Contro la Giana è un match importante ma non decisivo, se vinciamo facciamo un gran passo ma davanti ci saranno ancora 10 partite da disputare, se non vinciamo non fasciamoci la testa. Ci sono ancora troppi impegni per fare dei calcoli reali, questi si potranno fare a partire da aprile».

Probabile formazione Piacenza (3-4-2-1) - Stucchi; Tafa, Battistini, Marchi; Simonetti, Corbari, Palma, Gonzi; Cesarini, Lamesta; De Respinis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Mercoledì arriva la Giana Erminio. Scazzola: «Partita importante ma non decisiva»

SportPiacenza è in caricamento