menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sylla in azione (foto Trongone)

Sylla in azione (foto Trongone)

Piacenza - Mercoledì al Garilli arriva la Juventus U23, chi vince stacca il pass per la semifinale di Coppa Italia

Biancorossi impegnati (ore 14.30) nei Quarti di finale in gara unica contro i bianconeri dove potrebbero giocare i due piacentini Fagioli e Sekulov. Dentro Sylla, Giandonato, Cattaneo e Nicco. Borri squalificato. Giovedì può arrivare la revoca dello sciopero

Mazda cx30 nuova-2Ufficialmente Piacenza-Arzignano di domenica 22 dicembre, 1a di ritorno di Serie C, non si gioca come comunicato dalla Lega Pro che ha deciso di fermare tutte le partite di campionato per dare un segnale fortissimo sul tema della “defiscalizzazione” dei contratti dei giocatori. La minaccia è arrivata domenica pomeriggio, lunedì mattina il presidente di terza serie, Francesco Ghirelli, l’ha messa in pratica e quindi la sfida Piacenza-Juventus U23 di mercoledì (stadio Garilli ore 14.30) valida per i Quarti di finale in gara unica di Coppa Italia rimane, a oggi, l’ultimo appuntamento in programma dei biancorossi nel 2019. Sarà così? Vedremo.

Esiste, infatti, un ragionevole dubbio: nelle prossime ore i vertici della Lega Pro incontreranno il Ministro per far inserire la defiscalizzazione/credito d’imposta nella manovra Finanziaria 2020 che va approvata, se arriveranno solo promesse difficilmente si scenderà in campo tuttavia, nel caso arrivasse una risposta concreta, allora Ghirelli potrebbe tornare sui suoi passi e revocare lo sciopero.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento