rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Mattia Corradi: «Soluzione inevitabile, ma farò sempre il tifo per voi»

Il fantasista ha ufficialmente lasciato i biancorossi, andrà a Modena. Era l'ultimo top player di una rosa costruita per puntare al vertice e ora tutta svincolata. «Tutti conoscono la politica della società, questo addio era solo questione di tempo»

Ora ritroverà qualche amico. «Certamente, Matteassi e Pergreffi, proveremo a raggiungere a Modena quello che ci è sfuggito a Piacenza».
Piacenza, appunto. «Il mio addio credo fosse inevitabile, tutti conoscono la politica intrapresa dalla società e quanto accaduto in estate non ha fatto altro che posticipare il divorzio tra noi, non era certo la soluzione. Però sono contento perché ho vissuto una parentesi di serenità di un mese e penso di aver fatto bene in quel periodo, solo che il problema si è poi ripresentato».
Un saluto? «Alla città, ai tifosi e ai miei compagni di squadra. E’ difficile dire se il Piacenza si salverà o no, sinceramente i pronostici non mi sono mai piaciuti, soprattutto la corsa salvezza non è una cosa semplice, basti pensare alla partita di Lucca. Però di una cosa sono certo, farò sempre il tifo per voi».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Mattia Corradi: «Soluzione inevitabile, ma farò sempre il tifo per voi»

SportPiacenza è in caricamento