rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Matteassi, Cazzamalli e Silva: «Tutti a Seregno»

C'è fermento in casa Piacenza, dopo la settima vittoria consecutiva guadagnata ai danni del Caravaggio i tifosi biancorossi si stanno già mobilitando per il match di domenica 29 novembre a Seregno, squadra che si trova a -12 dai...



C'è fermento in casa Piacenza, dopo la settima vittoria consecutiva guadagnata ai danni del Caravaggio i tifosi biancorossi si stanno già mobilitando per il match di domenica 29 novembre a Seregno, squadra che si trova a -12 dai piacentini e occupa la terza piazza in classifica. L'obiettivo è quello di raggiungere in massa il centro lombardo, pertanto i ragazzi della Curva Nord organizzano un pullman che partirà dal piazzale dello stadio domenica mattina alle ore 12 (ritrovo fissato alle 11.30). Prezzo 10 euro biglietto dello stadio escluso. Le prenotazioni si possono effettuare alla Caffetteria Milani, presso il Cento Commerciale Gotico.
Anche la società di via Gorra si appella ai tifosi, e lo fa attraverso un video con un messaggio «tutti a Seregno» del capitano Luca Matteassi accompagnato da Jacopo Silva e Alessandro Cazzamalli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Matteassi, Cazzamalli e Silva: «Tutti a Seregno»

SportPiacenza è in caricamento