rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Matteassi ai dettagli con tre giovani Under. La società lavora per cercare nuovi sponsor e soci

La prossima settimana potrebbero essere ufficializzati due terzini e il portiere in arrivo da club di Serie A e Serie B. Intanto proseguono i contatti con gli imprenditori piacentini per rinforzare ulteriormente la struttura del club

Messe sul piatto tutte queste situazioni - da cui si evince il motivo per cui oltre a Marotta non sono stati affondati altri colpi, tra cui i rinnovi di Bini e Castellana che al momento non sono stati discussi - c’è poi da dire che il ds Matteassi sta comunque lavorando spedito per essere pronto a inizio luglio. Il nome di Ceccarelli (Prato) è diventato il primo della lista per completare il tridente offensivo, l’entourage del giocatore prende tempo perché potrebbero schiudersi anche le porte della Serie B. A centrocampo piace sempre il cavallo di ritorno Saber, il Piacenza lo riprenderebbe in prestito, il giocatore tornerebbe volentieri ma qui c’è da trattare con il Carpi.
Matteassi nelle ultime ore ha lavorato per arrivare a tre giovani Under (dalla classe ’96 in su): un portiere e due terzini, che hanno giocato in Serie C e sono di proprietà di club di Serie A e Serie B. Non trapela nulla di più ma questi tre potrebbero essere ufficializzati tra pochi giorni, le rispettive trattative sono ai dettagli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Matteassi ai dettagli con tre giovani Under. La società lavora per cercare nuovi sponsor e soci

SportPiacenza è in caricamento