rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Matteassi ai dettagli con tre giovani Under. La società lavora per cercare nuovi sponsor e soci

La prossima settimana potrebbero essere ufficializzati due terzini e il portiere in arrivo da club di Serie A e Serie B. Intanto proseguono i contatti con gli imprenditori piacentini per rinforzare ulteriormente la struttura del club

C’è poi la questione legata alle difficoltà di numerose squadre di Serie B e Serie C: il Cesena è a un passo dal fallimento, il Foggia rischia grosso, mentre in C sono note le società che stanno correndo contro il tempo per raggiungere l’iscrizione - entro il 30 giugno bisogna completare i documenti e presentare la fideiussione di 350mila euro. Anche questo è un aspetto che suggerisce cautela perché acquistare oggi potrebbe significare perdere un’occasione domani: insomma, il mercato è lungo tutta l’estate e ufficialmente non è nemmeno aperto.
C’è infine la partita sul numero degli Over (nati prima del 1995) che si potranno avere in squadra: la passata stagione erano 14, se il numero dovesse scendere ancora il Piacenza prima di comprare dovrebbe cercare di vendere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Matteassi ai dettagli con tre giovani Under. La società lavora per cercare nuovi sponsor e soci

SportPiacenza è in caricamento