menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza - Match ball sprecato, l'Albinoleffe sbanca (1-3) il Garilli. Tutto rimandato per la salvezza

I biancorossi partono malissimo, spenti e scarichi, vanno sotto di due reti prima di trovare una reazione ma i lombardi chiudono la partita senza troppi problemi. Occasione sprecata per centrare la matematica salvezza. Adesso ci sarà da tenere la guardia alta nelle ultime due contro Vercelli e Juventus U23

La sensazione è quella di un rilassamento generale dopo la lunga rincorsa, almeno questo è il primo pensiero all’intervallo, col Piacenza che va negli spogliatoio sotto di due reti contro l’Albinoleffe.
Una situazione che ci può anche stare vista la lunghissima ed estenuante rincorsa, inoltre questa è una sconfitta (1-3) tutto sommato indolore perché in fondo, per la classifica, cambia poco o nulla. Tuttavia rimane anche un match point sprecato, l’occasione di chiudere oggi i giochi e mandare in pensione il campionato con due giornate di anticipo era davvero ghiotta, adesso, invece, ci sarà da tenere alta l’attenzione per altri 180’: a Vercelli domenica prossima e poi, eventualmente, nell’ultima in casa contro la Juventus U23 del 2 maggio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento