rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Marco Reboli, i tuoi tifosi ti rendono onore. Martedì il passaggio sotto alla Curva Nord

I gruppi organizzati fissano il ritrovo martedì alle 14 sotto la curva per omaggiare il passaggio del feretro. Alle 15 i funerali alla chiesa di Santa Maria di Campagna

L’onore dovuto a uno dei padri fondatori della Curva Nord Piacenza. I gruppi organizzati hanno fatto sapere che nella giornata di martedì, alle ore 14, è fissato il ritrovo nel piazzale antistante lo stadio per rendere omaggio a Marco “il Principe” Reboli scomparso nella notte tra sabato e domenica. Il feretro passerà sotto alla curva biancorossa - «che è stata casa sua per 40 anni» - un ultimo passaggio lì, dove tutto è nato. Dopodiché ci si dirigerà nella chiesa di Santa Maria di Campagna per il funerale fissato alle ore 15. Questa sera, lunedì 19 novembre, ci sarà invece il rosario alle ore 20.30 presso la La Porta del Cielo alla Veggioletta.

Domenica la Serie A e la Serie B erano ferme, in Serie C si è giocato e su diversi campi è stato salutato Marco Reboli a testimonianza di come fosse conosciuto e stimato in ogni angolo d’Italia. Nella pagina successiva alcune foto:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Marco Reboli, i tuoi tifosi ti rendono onore. Martedì il passaggio sotto alla Curva Nord

SportPiacenza è in caricamento