menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Arnaldo Franzini a sinistra con il presidente Marco Gatti

Arnaldo Franzini a sinistra con il presidente Marco Gatti

Piacenza - Marco Gatti furioso: «C'è un linciaggio mediatico contro Franzini. Il mister non è in discussione»

Il presidente torna a parlare dopo mesi di silenzio. «Le critiche fanno parte del gioco, se costruttive, ma leggo commenti irriguardosi verso una persona che ha dato tanto e non saranno alcune sconfitte a farmi cambiare idea. I giocatori? Devono lottare di più»

E’ un fiume in piena Marco Gatti. Il presidente del Piacenza Calcio interviene sul delicato momento della squadra, in particolare il numero 1 di via Gorra prende le difese del tecnico Arnaldo Franzini oggetto di feroci critiche: dalle contestazioni al campo di allenamento - che vanno avanti da inizio novembre - ai social network, ormai termometro di qualunque tema trattato, in quello che lui stesso definisce «un vero e proprio linciaggio mediatico».
Prima, però, un inciso. «Ho deciso di parlare dopo qualche mese di silenzio perché questa situazione mi ha stufato. Innanzitutto voglio fare una premessa: torno a leggere in questi giorni, sui media, accorati appelli di alcune realtà sportive locali per proseguire il futuro. Ecco, la famiglia Gatti, proprietaria del Piacenza Calcio, non ha mai fatto appelli e con le sue sole forze sta pianificando il futuro del club: commettiamo errori, come tutti del resto, tuttavia l’obiettivo è lavorare duramente per migliorarci giorno dopo giorno».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento