menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Trongone

Foto Trongone

Piacenza - Manzo: «Vittoria bellissima». Corbari: «Che emozione». Pagelle: Gonzi spacca il match. VIDEO

La difesa regge benissimo l'impatto con Murilo, Braken e Mazzo. Simonetti e Visconti viaggiano sulle corsie. Corbari e Gonzi sono i migliori in campo. Azzeccate le scelte di Manzo con la squadra che tiene un ritmo partita altissimo

«Vittoria bellissima. Per il momento che stiamo vivendo era la “partita delle partite” dopo la sconfitta maturata al 94’ domenica scorsa e il caso dei contagiati. E’ la vittoria del gruppo e sono contento per quello che hanno fatto i ragazzi sul campo». Così commenta Vincenzo Manzo il successo contro il Livorno.
Felicità anche sul volto di Corbari che, dopo un avvio difficile, ha trovato la sua dimensione a centrocampo e ha avuto il merito di sbloccare il match.
«E’ una serata particolare per me, il primo gol del Piacenza nella nuova stagione ma anche il primo personale nei professionisti. Mi godo questa emozionante serata».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le pagelle

Vettorel 7: dalle sue parti arriva ordinaria amministrazione per quasi tutta la partita, poi un lieve sbavatura su un cross innocuo di un avversario e infine una paratona sulla punizione di Mazzeo che evita di rimettere in corsa in toscani.

Simonetti 7: sgomma a più non posso quanto deve attaccare e questa volta fa bene anche la fase difensiva. Il merito sul gol di Corbari è tutto suo perché salta due uomini in un fazzoletto e pennella un assist al bacio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento