menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza - Manzo torna in panchina dopo 35 giorni. «Non critico i ragazzi, oggi hanno fatto il massimo»

Il tecnico dei biancorossi: «Abbiamo fatto una buona partita, ci sta perdere contro un avversario di questo calibro, soprattutto se non riesci a sfruttare le poche occasioni che ti concedono»

«Innanzitutto è stata una grande emozione tornare in campo dopo 35 giorni». Questo è stato il primo commento a caldo di Vincenzo Manzo dopo la sconfitta del suo Piacenza sul campo dell’Alessandria.
Il tecnico poi ha analizzato la gara: «Il risultato non è stato bello, certamente, però non mi sento di fare critiche ai ragazzi perché penso che oggi abbiano interpretato bene il match provando a fare partita contro un grande avversario. Quando affronti una squadra come l’Alessandria devi fare la partita perfetta se vuoi portare a casa il risultato e sbagliare il meno possibile, sfruttando quel poco che riesci a creare. Se tutto questo non riesci a farlo ci può stare che vieni punito. Oggi la squadra ha provato a produrre gioco e non abbiamo fatto una brutta partita anzi, l’avevamo preparata così. Nel primo tempo non meritavamo di andare sotto, nella ripresa ci hanno concesso più spazi ma non li abbiamo sfruttati. A noi è mancato il guizzo nell’ultima giocata e questo è l’aspetto però che può determinare le partite in questa categoria contro avversari di questo calibro».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento