menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza - Manzo salva la panchina. «La squadra ha reagito con grinta e cuore, peccato per alcuni errori»

Il tecnico non commenta più di tanto quanto accaduto negli ultimi tre giorni. «Siamo qui per lavorare e non per commentare» ed è rammaricato per il pareggio. «Alcune situazioni, se gestite meglio, potevano portarci alla vittoria»

Così Vincenzo Manzo al termine del match contro l’Albinoleffe, partita che poteva anche costargli la panchina dopo le dichiarazioni degli ultimi giorni. Si chiedeva una prestazione alla squadre e in fin dei conti è arrivata, sebbene il pareggio muova di poco la classifica.
«E’ stata una partita difficile, su un campo molto pesante. Sono contento dell’atteggiamento dei ragazzi dopo una settimana complicata, gli ho chiesto una prova di carattere e sono soddisfatto. Sono meno contento del punto perché abbiamo sprecato il raddoppio con alcune scelte e potevamo gestire meglio alcune situazioni.
Bravi noi sul primo gol, sul loro pareggio il tutto è nato da un errore in fase d’attacco nostro. Sono episodi e dobbiamo lavorare su queste situazioni. Ripeto, sono contento però della voglia della grinta. Oggi i ragazzi hanno messo rabbia, hanno buttato il cuore in campo dopo che ne abbiamo sentite di tutti i colori negli ultimi giorni. Noi dobbiamo lavorare e non commentare, presidente e consiglieri ci hanno fatto sentire l’affetto e speriamo di averli ripagati con questa prova. Auguro un Buon Natale a tutti i tifosi».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento