rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Manzo duro: «Non salvo nulla di questa partita». Le pagelle: gara negativa per i biancorossi

Miceli: «Peccato perché ce l'avevamo fatta a recuperare almeno il pareggio e invece abbiamo perso ancora una volta all'ultimo minuto. Ora testa all'Olbia»

Corbari 5,5: nel primo tempo s’inserisce bene in area e allarga troppo il destro di circa un metro. Sembra quindi poter essere intraprendente come al solito, ma si spegne sempre di più e alla fine lascerà poche tracce di sé sulla partita. Dal 28’ st Miceli 6: bravo a trasformare dal dischetto un rigore pesante. Peccato solo che la sua prima gioia da professionista non porti in dote punti alla squadra.

Gonzi 5,5: oggi riesce a combinare pochino, giusto un paio di guizzi e poco più. Nel complesso, una gara spenta come quella di gran parte dei suoi compagni.

Ballarini 5: esordio negativo. Gioca con sufficienza, sbaglia i palloni più facili e s’incarta in giocate improbabili. Non può far altro che migliorare. Dal 1’ st Ghisleni 6: entra bene, dialoga bene con i compagni e va vicino al gol con un bel mancino a giro.

Babbi 5: il solito movimento generoso, qualche fallo racimolato a centrocampo. Il contributo di un centravanti però non può fermarsi a questo. Dal 10’ st Villanova 5,5: si vede che non è al top della condizione. Infatti, spreca una buona occasione calciando al volo a pochi metri dalla porta.

All. Manzo 5,5: uno dei Piacenza peggiori della sua gestione. La Pistoiese gioca una buona gara, ma i biancorossi hanno dimostrato di poter offrire molto di più. La doccia fredda nel recupero, la seconda in poche partite, fa emergere inoltre una certa difficoltà a tenere il risultato quando è ora di resistere. La formazione del primo tempo poi non ha reso al meglio e i cambi in corsa sono riusciti a correggerla solo parzialmente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Manzo duro: «Non salvo nulla di questa partita». Le pagelle: gara negativa per i biancorossi

SportPiacenza è in caricamento