Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza - Manzo duro: «Non salvo nulla di questa partita». Le pagelle: gara negativa per i biancorossi

Miceli: «Peccato perché ce l'avevamo fatta a recuperare almeno il pareggio e invece abbiamo perso ancora una volta all'ultimo minuto. Ora testa all'Olbia»

Vettorel 5,5: sul gol di Chinellato la sensazione è che potesse fare qualcosa in più, anche se sull’episodio la colpa è da dividere in parti uguali con la difesa. Per il resto, un paio di buoni interventi nel primo tempo non bastano a portarlo a livello di sufficienza.

Simonetti 5,5: ha il merito di guadagnarsi un rigore sugli sviluppi di un suo traversone dalla destra. Alla fine, però, lascia troppo margine a Chinellato che ha tutto il tempo di saltare e mettere la palla dove vuole.

Bruzzone 5: la difesa balla e pure tanto. La Pistoiese rischia più volte di andare in gol e lui non riesce a dare la stessa sensazione di sicurezza delle precedenti partite.

Battistini 5,5: mezzo voto più del compagno perché va a un passo dal segnare un bel gol di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Tutto il reparto difensivo, comunque, è parso disorganizzato e in balia di Gucci.

Visconti 5,5: è timido, si vede poco e preferisce badare più che altro a difendere. Non va bene per uno come lui che avrebbe le qualità per spingere fino in fondo e il piede per poter confezionare cross interessanti.

Corradi 6-: era il suo esordio dal primo minuto. Non fa niente di particolare, ed è tutto sommato opaco, ma rispetto ai compagni prova a calciare più volte verso la porta. Non inquadra mai il bersaglio, ma le sue sono tra le poche iniziative degne di nota. Dal 28’ st Galazzi 6: gioca poco più di venti minuti e lo fa in modo propositivo.

Palma 6: non riesce a prendere la squadra per mano come aveva fatto in altre occasioni. Per di più, resta nel vivo del gioco solo a tratti. Ma è comunque una delle poche luci in una giornata di grigiore generalizzato. Dal 38’ st Lamesta s.v.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Terminate le videoconferenze con le società di calcio dilettantistico: fino al 3 dicembre impossibile prendere decisioni

  • Un Piacenza decimato dal Covid ha ripreso gli allenamenti, difficile che venga rinviata la gara con la Giana Erminio

  • Il Bertocchi diventa un campo all'inglese: erba artificiale, tribuna ampliata e coperta

  • Miozzo (Cts): «Palestre, piscine e centri sportivi non riapriranno per Natale»

  • Piacenza, cinque nuovi positivi. Il dg Scianò: «Situazione difficile, ci prendiamo 48-72 ore prima di decidere»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento