menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza - Manzo duro: «Non salvo nulla di questa partita». Le pagelle: gara negativa per i biancorossi

Miceli: «Peccato perché ce l'avevamo fatta a recuperare almeno il pareggio e invece abbiamo perso ancora una volta all'ultimo minuto. Ora testa all'Olbia»

Vettorel 5,5: sul gol di Chinellato la sensazione è che potesse fare qualcosa in più, anche se sull’episodio la colpa è da dividere in parti uguali con la difesa. Per il resto, un paio di buoni interventi nel primo tempo non bastano a portarlo a livello di sufficienza.

Simonetti 5,5: ha il merito di guadagnarsi un rigore sugli sviluppi di un suo traversone dalla destra. Alla fine, però, lascia troppo margine a Chinellato che ha tutto il tempo di saltare e mettere la palla dove vuole.

Bruzzone 5: la difesa balla e pure tanto. La Pistoiese rischia più volte di andare in gol e lui non riesce a dare la stessa sensazione di sicurezza delle precedenti partite.

Battistini 5,5: mezzo voto più del compagno perché va a un passo dal segnare un bel gol di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Tutto il reparto difensivo, comunque, è parso disorganizzato e in balia di Gucci.

Visconti 5,5: è timido, si vede poco e preferisce badare più che altro a difendere. Non va bene per uno come lui che avrebbe le qualità per spingere fino in fondo e il piede per poter confezionare cross interessanti.

Corradi 6-: era il suo esordio dal primo minuto. Non fa niente di particolare, ed è tutto sommato opaco, ma rispetto ai compagni prova a calciare più volte verso la porta. Non inquadra mai il bersaglio, ma le sue sono tra le poche iniziative degne di nota. Dal 28’ st Galazzi 6: gioca poco più di venti minuti e lo fa in modo propositivo.

Palma 6: non riesce a prendere la squadra per mano come aveva fatto in altre occasioni. Per di più, resta nel vivo del gioco solo a tratti. Ma è comunque una delle poche luci in una giornata di grigiore generalizzato. Dal 38’ st Lamesta s.v.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento