rotate-mobile
Mercoledì, 28 Settembre 2022

Piacenza - Manuel Scalise: «Abbiamo dei margini di miglioramento molto ampi». VIDEO

Il tecnico si è detto comunque contento dopo il test di Lugagnano contro l'Albinoleffe. «Questa settimana tra carichi di lavoro e caldo è stata davvero dura, sono contento ma possiamo e dobbiamo fare ancora meglio»

banner rmcTerza vittoria in amichevole per il Piacenza che sabato ha superato di misura l’Albinoleffe nel test a Lugagnano confermando la crescita complessiva del gruppo. Decisiva le rete di Conti.
«Faccio i miei complimenti ai ragazzi perché stiamo caricando davvero tanto in queste settimane - ha spiegato Scalise al termine del match - tant’è che siamo arrivati a questa amichevole con molti giocatori che sono dovuti rimanere fermi a causa di affaticamenti muscolari. Ho chiesto quindi ad alcuni di fare gli straordinari, a gente come Parisi, Cosenza, Nava e Rizza, che dimostrano sempre di tenerci veramente. Non è stata una settimana facile, ve l’assicuro, caricare di lavoro con quasi 40 gradi sotto al sole diventa difficile per tutti. Dopodiché dobbiamo lavorare ancora molto sul piano tattico, credo che questa squadra possa giocare meglio di come stiamo facendo in questo momento, in cui esprimiamo le nostre idee solamente a sprazzi. Sinceramente abbiamo dei margini di crescita ampi, nemmeno i ragazzi sanno realmente quello che possono davvero fare, starà a me farglielo capire negli allenamenti. Per questo dico sempre che c’è da rimboccarsi le maniche e lavorare duramente».

Sullo stesso argomento

Video popolari

Piacenza - Manuel Scalise: «Abbiamo dei margini di miglioramento molto ampi». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento