Piacenza Calcio

Piacenza - Maio, Bruzzone e Corbari: «Essere qui è un sogno, daremo tutto»

Presentati da Ponginibbi i primi tre acquisti. C'è l’ingresso nel CDA di due imprenditori: Tiziano Battini (B&C Costruzioni) e Marco Maggi (Società Cooperativa Emiliana Gestione Servizi e Mg Wear)

Fotoservizio Andrea Trongone

Roberto Pighi, Presidente Piacenza Calcio: «Orgoglioso che la nomina dei due nuovi consiglieri sia avvenuta all’unanimità: il CDA si allarga ed irrobustisce. Sono soddisfatto di tutto quello che abbiamo fatto fin ora. Sono contento dei nuovi ragazzi che ho visto a Fiorenzuola e di Maio che si è dimostrato cannoniere in serie D. Abbiamo un programma chiaro: mantenere la categoria divertendoci e vediamo dove arriveremo. Orgoglioso del comitato etico che avrà un occhio anche ai meno fortunati».

Bruzzone Corbari-2

Simone Di Battista, Responsabile dell’Area Tecnica: «Avevamo già detto che avremmo puntato su diversi ragazzi dalla serie D e abbiamo anche qualcuno come Andrea (Corbari ndr) che ha fatto tutta la trafila anche dalla prima categoria. Bruzzone è al settimo anno che gioca con me e lo reputo uno dei migliori centrali difensivi di tutta la serie D. Un giocatore che solo per vicissitudini varie non era già arrivato al professionismo e gli ho dato io l’occasione. Prendiamo tutti un’eredità pesante: loro in campo io come responsabile e avremo molta responsabilità addosso. Maio ha avuto un passato a Rimini e penso sia un attaccante che conosce la parola umiltà, la capacità di soffrire e di raggiungere i traguardi. Avete davanti tre ragazzi che penso daranno tanto e tutti quelli che ci guarderanno non potranno dire che ci risparmieremo e che non avremo dato fino all’ultima goccia di sudore per questa maglia»..

di Battista-5

DUE IMPRENDITORI NEL CDA
Nel contempo il Piacenza Calcio, tramite una nota stampa, ha comunicato l’ingresso nel Consiglio di Amministrazione della Società di due importanti imprenditori, da tanti anni al fianco come sponsor, con le rispettive aziende: Tiziano Battini (B&C Costruzioni) e Marco Maggi (Società Cooperativa Emiliana Gestione Servizi e Mg Wear).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Maio, Bruzzone e Corbari: «Essere qui è un sogno, daremo tutto»

SportPiacenza è in caricamento