rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Maccarone: «Rigore totalmente inventato». Le pagelle: si salvano Bachini e D'Agostino

Il tecnico: «Sapevamo che oggi sarebbe stata dura, purtroppo abbiamo sbagliato troppe occasioni. Ora dobbiamo pensare a rialzare subito la testa in vista della prossima partita». I cambi però lasciano molti dubbi anche se, a conti fatti, BigMc mette dentro quello che c'è in panchina

Tortelli 5: Pesa l’errore di marcatura sulla linea di fondo che lancia Dioh al cross per la prima rete

Santella 5: Un paio di sgroppate, però il mandato su Rankovic è il suo e se lo perde due volte in occasione del vantaggio dei locali.

Gerbaudo 5.5: spento, fa poco gioco e non arriva alla conclusione. Rimane il fatto che sembra non commettere alcun fallo da rigore, o almeno non commette quello che fischia l’arbitro.

Bachini 6: tappa i buchi per alleggerire il compito della difesa, cerca di proporre gioco e di proporsi in avanti. In pratica fa tre ruoli. Fuori lui il Piacenza si spegne. Dal 41’ pt Ndoye 5: sbaglia un gol con sette metri di porta spalancata davanti, poi si estranea dal match.

Corradi 5.5: meglio nella ripresa, però incide poco e sul suo diagonale la deviazione di Ruiz è fortuita. Dal 40’ st Hrom SV.

Artioli 5.5: non trova la sua dimensione né da esterno alto né quando passa in mezzo. Giro da dimenticare per tutto il centrocampo. Dal 24’ st Andreoli 5.5: non riesce a dare sostanza nel momento più importante, però a sua discolpa c’è un centrocampo molto sguarnito.

Recino 5.5: in fondo gli mettono la museruola. Si aggira a caccia di qualche occasione, ma di palloni buoni non ne arrivano.

D’Agostino 6: andrà anche a intermittenza ma se non accende la luce lui, come in occasione del pareggio, è notte fonda lì davanti.

Maccarone 5: squadra scollata, senza ritmo e in balia degli avversari. Litiga con i cambi, ma alla fine mette dentro quello che c’è in panchina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Maccarone: «Rigore totalmente inventato». Le pagelle: si salvano Bachini e D'Agostino

SportPiacenza è in caricamento