Giovedì, 18 Luglio 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Maccarone: «Giocando così ne vinceremo molte». Pagelle: giù Santella e Baudouin, ok D'Agostino

Il tecnico: «Oggi abbiamo fatto una grande partita sotto tutti gli aspetti; abbiamo cercato di vincere fino alla fine». Gerbaudo: «Questo pareggio ci fa capire che stiamo diventando la squadra che vogliamo essere». Recino segna e centra un palo

Così il tecnico Maccarone nel post gara: «Oggi abbiamo fatto una grande partita sotto tutti gli aspetti; abbiamo cercato di vincere fino alla fine. Contro una squadra solida e forte come il Desenzano non abbiamo concesso praticamente nulla. I ragazzi stanno lavorando bene e si stanno calando nella categoria. Giocando così saranno poche le partite che non vinceremo».

Gerbaudo: «Nelle ultime tre partite abbiamo dimostrato di essere una squadra forte che concede poco agli avversari. Dobbiamo sempre giocare per vincere come abbiamo fatto oggi. Voglio vedere il bicchiere mezzo pieno: questo pareggio ci fa capire che stiamo diventando la squadra che vogliamo essere. Mi sto trovando molto bene al Piacenza e voglio fare un applauso a tutti i miei compagni per come stanno lavorando».

Le pagelle

Moro 6 - non può nulla sul gol. Per il resto un paio di uscite e svolge l'ordinaria amministrazione tranquillamente.

Iob 6 - dalla sua parte gravita Bianchetti che è molto fastidioso. Limita i danni e nella prima frazione prova anche un paio di percussioni.

Silva 6,5 - la solita prestazione. Tranquilla e con il joystick per guidare i giovani compagni di reparto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Maccarone: «Giocando così ne vinceremo molte». Pagelle: giù Santella e Baudouin, ok D'Agostino
SportPiacenza è in caricamento