menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Piacenza - Lunedì la campagna abbonamenti. I prezzi - 1

Piacenza - Lunedì la campagna abbonamenti. I prezzi - 1

Piacenza - Lunedì la campagna abbonamenti. I prezzi

Prima il raduno e poi la campagna abbonamenti. La stagione del Piacenza è partita giovedì con la prima seduta mentre nella mattinata di venerdì i dirigenti biancorossi hanno presentato alla stampa, nell'auditorium della Banca CentroPadana di via...

Prima il raduno e poi la campagna abbonamenti. La stagione del Piacenza è partita giovedì con la prima seduta mentre nella mattinata di venerdì i dirigenti biancorossi hanno presentato alla stampa, nell'auditorium della Banca CentroPadana di via Menicanti, la campagna abbonamenti per il campionato di Serie D 2015/2016. A fare gli onori di casa Andrea Nasi, responsabile territoriale di CentroPadana, e il direttore generale del Piacenza Marco Scianò. Presenti anche l'assessore alla sport comunale Giorgio Cisini, e i due giocatori Jacopo Silva e Gaetano Porcino

NOVITA' - Subito le novità della campagna abbonamenti #superfantastica per la stagione 2015/2017. «L'aspetto più importante - ha sottolineato Scianò - è la riapertura del Rettilineo che formerà un unico settore con i Distinti, di queste due parti dello stadio saranno aperti solo i blocchi B e C così i tifosi rimarranno più compatti con la capienza dello stadio che rimane inferiore ai 7500 posti come da disposizione. Per entrambi i settori, Distinti e Rettilineo, ci sarà un unico abbonamento».

PREZZI - Settore Unico Rettilineo-Distinti: 70 euro prezzo unico. Tribuna Laterale Libera: 145 euro, ridotto 120 euro. Tribuna Laterale Numerata: 195 euro, ridotto 160 euro. Tribuna Centrale Numerata: 350 euro, ridotto 300 euro. La riduzione è prevista per tutte le donne, gli over 65, gli under 18. L'ingresso per i bambini sotto i 12 anni è gratuito, la Tessera Famiglia (padre, madre e bambini under 12) dà l'abbonamento a 150 euro.

DOVE - La campagna abbonamenti apre ufficialmente lunedì 27 luglio e si chiude domenica 6 settembre. Sarà possibile sottoscrivere le tessere in tutte le filiali della Banca CentroPadana (orari: dalle 8.20 alle 13.10 e dalle 14.20 alle 15.50), sul sito www.centropadana.bcc.it è possibile prendere visione delle filiali più vicine. Nella sede centrale, al palazzo di vetro in via Menicanti accanto all'ex fiera (via Colombo), l'abbonamento verrà consegnato all'atto della sottoscrizione mentre nelle filiali distaccate serviranno due giorni per avere materialmente in mano la tessera.
Uffici dello stadio Leonardo Garilli in via Gorra: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18. Biglietteria dello stadio Garilli: al martedì e al giovedì dalle 18.30 alle 20. Sul sito www.piacenzacalcio.it nei prossimi giorni sarà possibile scoprire tutte le convezioni.

QUOTA 1000 - «L'obiettivo - dice Scianò - è raggiungere circa 1000 abbonati, quella la riteniamo una soglia ottima». La parola poi è passata ad Andrea Nasi, responsabile territoriale di CentroPadana. «Ci piace far parte della vita della squadra sportiva più amata della città, siamo presenti in diversi sport, nel calcio abbiamo scelto di andare a braccetto con il Piacenza Calcio. Tutte le filiali sono abilitate per produrre in remoto gli abbonamenti, comprese quelle presenti nel basso lodigiano».
«La istituzioni sono vicine a tutte le squadre - ha detto Cisini - e con loro condividiamo anche i momenti di difficoltà. Sappiamo bene che lo sport è il primo veicolo per promuovere il brand Piacenza al di fuori dei nostri confini e lo sport è nel nostro cuore, come lo è il Piacenza Calcio».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento