rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Lunedì i giovani Carollo e Ventola. Se Taugourdeau parte pronto l'assalto a due big

Biancorossi attivi sul fronte giovani. In settimana si prova a chiudere per i centrocampisti Carollo (Cittadella) e Ventola, svincolato dalla Maceratese. Taugourdeau sempre più vicino al Trapani

In totale sono 15 giocatori dunque l’allestimento della rosa procede in modo spedito, all’appello mancano ancora tre giovani, di cui uno è Sciacca ma per rinnovare il prestito bisogna aspettare l’Inter e uno che sicuramente andrà tra i pali a far da vice a Fumagalli, e poi i famosi tre colpi, uno per reparto (difesa, centrocampo e attacco) che dovrebbero portare il numero complessivo della rosa su 21 o 22 giocatori.
Il tutto ovviamente Taugourdeau permettendo, il Trapani ha avanzato una richiesta concreta al Piacenza che potrebbe lasciar partire il giocatore davanti all’offerta giudicata “interessante”, a questo punto il Piacenza perderebbe il miglior centrocampista della Serie C ma avrebbe la disponibilità per andare a prendere due giocatori importanti, con Di Quinzio e Mungo in cima alla lista della spesa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Lunedì i giovani Carollo e Ventola. Se Taugourdeau parte pronto l'assalto a due big

SportPiacenza è in caricamento