menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza - Lunedì i giovani Carollo e Ventola. Se Taugourdeau parte pronto l'assalto a due big

Biancorossi attivi sul fronte giovani. In settimana si prova a chiudere per i centrocampisti Carollo (Cittadella) e Ventola, svincolato dalla Maceratese. Taugourdeau sempre più vicino al Trapani

Guarda in casa Pavia il Piacenza che punta al giovane Massimo Carollo (classe ’98 ma di proprietà del Cittadella). E’ il quotidiano La Provincia Pavese a confermare che Carollo vestirà la maglia del Piacenza nella prossima stagione; promettente centrocampista 19enne la dirigenza biancorossa avrebbe proposto al ragazzo un contratto biennale e il Cittadella avrebbe lasciato libero il giocatore che ama agire nella zona centrale del campo e sarà aggregato alla prima squadra.

Lunedì invece - a meno di improvvisi colpi di scena - per ingaggiare il giovane Christian Ventola giovane classe 1997 che in questa stagione ha giocato nella Maceratese collezionando ben 37 presenze ma di proprietà del Pescara. Giocatore decisamente eclettico, è capace di garantire presenza sia lungo tutto l’out di destra sia nella zona centrale del campo come valida alternativa a Saber. Entrambi i ragazzi hanno espresso la volontà di vestire il biancorosso e quindi non dovrebbero esserci problemi. I giovani Carollo (Pavia) e Ventola (Maceratese) andranno ad aggiungersi ai già arrivati Fumagalli (Pro Piacenza), Masciangelo (Arezzo), Bini (Pro Piacenza), Mora (Renate), Morosini (Virtus Bergamo) e Colombi (Maceratese).
Considerando i rinnovi e quelli che hanno un contratto fino al 2018, cioè Pergreffi, Silva, Di Cecco, Saber, Taugourdeau, Nobile, Romero.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento