menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza - Lunedì è il giorno di Niccolò Romero

L'attaccante ha in mano il triennale che gli ha proposto il Piacenza e spinge per approdare in biancorosso. Lunedì l'incontro decisivo con la dirigenza della Feralpi Salò.

Domani potrebbe essere il giorno di Niccolò Romero al Piacenza. Infatti, ci sarà un incontro con i dirigenti del Feralpi Salò e le quotazioni sono decisamente a favore del suo approdo in biancorosso. I gardesani - che nel frattempo hanno chiuso per Ferretti dal Trapani - vorrebbero una contropartita economica, ma in via Gorra non sembrano disposti a cedere su questo punto. Il giocatore vuole Piacenza (gli è stato proposto un contratto triennale) e questo è un grosso punto a favore sul tavolo della trattativa, ma è anche vero che l’attaccante piace a diverse società e la Feralpi potrebbe decidere di prendere tempo. Continua a piacere (e tanto) l'esterno del Milan in prestito al Prato, Davide Di Molfetta. Il giocatore spinge forte per andare al Piacenza - questo conta molto - e il Milan non è contrario al trasferimento, ma se il Prato decidesse di opporsi, come pare, allora non ci sarebbero grossi margini di manovra e l'affare potrebbe arenarsi o, quanto meno, i tempi si allungherebbero.  

Gabriel Debeljuh si dovrà sottoporre a un intervento di pulizia del ginocchio all’inizio della prossima settimana e probabilmente rimarrà in Emilia almeno fino a giugno. Intanto il portiere Elhan Kastrati rientra al Pescara. Partirà anche La Vigna che in attesa di sistemazione continuerà ad allenarsi al Piacenza.
Doppia firma per i due nuovi acquisti del Piacenza Calcio. Sono già agli ordini di Franzini il centrocampista classe 1996 Fabio Bertoli, in arrivo dal Brescia, e l’attaccante esterno Nicolò Pozzebon (’97), in prestito secco dalla Juventus che lo ha riportato in Italia dopo averlo prestato al Groningen nella prima parte della stagione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento