menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza - Lunedì chiude il mercato e il nodo Corradi non è ancora risolto. Sylla, esordio con doppietta a Gozzano

La società non ha ancora trovato una soluzione per il centrocampista, mentre l'ex attaccante biancorosso fa il botto all'esordio

Esordio con il botto per l’ex Piacenza, Youssouph Cheikh Sylla, ceduto a titolo definitivo al Gozzano (Serie D) pochi giorni fa. L’ormai ex biancorosso, che era stato immediatamente accantonato in un angolo nel nuovo progetto Piacenza, ha dimostrato di non aver perso il feeling con il gol e nella sua prima partita con la maglia del Gozzano ha infilato subito una doppietta, centrato un palo e fornito un assist vincente. Insomma, miglior esordio non poteva esserci per il giovane senegalese. Il Gozzano, trascinato da Sylla, ha vinto 4-1 contro il Vado.
Intanto lunedì 5 ottobre, alle ore 20 a Rimini, chiuderà la lunghissima sessione estiva del calciomercato e il Piacenza non solo va a caccia di un attaccante dopo il «no» di Plescia, che giovedì ha preferito la corte della Vibonese, ma deve anche trovare una soluzione per Mattia Corradi. Dopo gli addii di Borri (Carrarese), Sylla e Nicco (Pro Patria) rimane solo Corradi come “esubero” ma al momento non ci sono piste concrete. Si rischia quindi dover trovare l’accordo con il giocatore per un rinnovo a cifre più in linea con la nuova politica di bilancio biancorossa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento