Martedì, 26 Ottobre 2021
Piacenza Calcio

Piacenza - Lunedì 26 luglio test contro la Sampdoria aperto al pubblico. L'1 agosto con la Pergolettese

Contro i blucerchiati c'è la possibilità di ingresso per un numero limitato di spettatori

datei_s-6Aggiornamento - Piacenza Calcio 1919 comunica le modalità di accesso per la partita amichevole con U.C. Sampdoria del 26 luglio pv presso il centro sportivo di Temù (BS). 
I biglietti potranno essere prenotati a questo link.
I tagliandi sono gratuiti e sono disponibili sino al riempimento della capienza della tribuna pari 100 posti a sedere. Ogni tifoso potrà richiedere un solo tagliando disponibili e il posto verrà assegnato automaticamente dal sistema di biglietteria rispettando il distanziamento minimo previsto dalle misure anti-COVID-19. Sarà dunque obbligatorio occupare il posto assegnato nonchè l’utilizzo della mascherina per tutta la durata dell’evento e non sarà possibile effettuare il cambio nominativo. 
Nella fase di accesso alla tribuna i tifosi saranno sottoposti a misurazione della temperatura, dovranno obbligatoriamente presentare il biglietto stampato e consegnare l’autocertificazione allegata allo stesso. 
 

Sarà lunedì 26 luglio la prima occasione per vedere direttamente sul campo il Piacenza distanza di quasi tre mesi dall’ultima partita. L’amichevole in programma è contro la Sampdoria, a testimonianza degli ottimi rapporti instaurati con la società blucerchiata visto che nella passata stagione i test erano stati ben due, al Garilli e al Bertocchi contro la Primavera. Si giocherà alle 17.30 al centro sportivo di Temù ma è ancora da capire se la partita sarà o meno aperta al pubblico. In caso di via libera non sarà comunque facile accedere alla struttura sportiva che dispone di una piccola tribuna con posti limitati. In alternativa la gara si potrà vedere in streaming sui canali social della Sampdoria o del Piacenza. La seconda amichevole è domenica 1 agosto contro la Pergolettese al centro sportivo di Ripalta Cremasca (ore 17.30) e anche qui verranno comunicate in seguito le modalità per assistere, eventualmente, all’incontro. Terza amichevole il 7 o 8 agosto, si terrà in provincia di Piacenza contro un avversario di Serie C ancora da definire. A ferragosto sarà già tempo di Coppa Italia (il 12 o il 13).

Il comunicato del Piacenza

Piacenza Calcio 1919 rende noto che lunedì 26 Luglio scenderà in campo per un’amichevole ufficiale contro l’U.C. Sampdoria.
L’incontro si svolgerà alle ore 17:30 presso il centro sportivo di Temù (BS). La partita sarà visibile in chiaro direttamente dalla nostra pagina Facebook. Modalità di accredito e acquisto biglietti saranno comunicati, nel caso, in seguito.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Lunedì 26 luglio test contro la Sampdoria aperto al pubblico. L'1 agosto con la Pergolettese

SportPiacenza è in caricamento